PAOLO DUSSICH ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL COMITES DI PANAMA E REPUBBLICA DOMINICANA

dussicPaolo Dussich è il nuovo Presidente del Comites della circoscrizione consolare di Panama che comprende anche l`area di Santo Domingo e della Repubblica Dominicana. Lo annuncia il Comandante Vincenzo Arcobelli, membro del Cgie, in una nota che osserva: “Il neo Presidente Dussich porta con sé una grande esperienza alle spalle visto che era stato eletto consigliere e presidente nella passata legislatura nel Comites della circoscrizione consolare di Santo Domingo.

Paolo Dussich che è anche il Delegato Nazionale CTIM nella R.D. rappresenta un valore aggiunto per la Comunità Italiana, soprattutto in questo momento particolare, dove a causa della chiusura dell`Ambasciata d`Italia a Santo Domingo, le richieste di assistenza e i disservizi sono aumentati e la comunità Italo Dominicana soffre di questa situazione molto incerta. Sul punto auspichiamo quanto prima che il MAECI e il Governo possano finalmente decretare la riapertura dell’Ambasciata assicurando i servizi Consolari”.

Arcobelli coglie l’occasione per ringraziare ed apprezzare a nome del CTIM la Presidente uscente Carmen Lombardo “per il suo costante lavoro ed impegno che con passione ha portato avanti durante i primi 17 mesi di attività del Comites, ed è stata tra i protagonisti nella comunità Italo Panamense per l`istituzione del primo Comitato di Rappresentanza di Base a Panama.

Sono certo che continuerà con le sue qualità e professionalità a sostenere il Comitato per risolvere le varie problematiche. Al neo Presidente Paolo Dussich vanno a nome mio e di tutto il CTIM Nord America le piu` sincere congratulazioni”.

Annunci

2 Responses to PAOLO DUSSICH ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL COMITES DI PANAMA E REPUBBLICA DOMINICANA

  1. Pingback: PAOLO DUSSICH ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL COMITES DELLA CIRCOSCRIZIONE CONSOLARE DI PANAMA | COMITES PANAMA y R. Dominicana, Haiti, Antigua e Barbuda, St. Kitts & Nevis

  2. Ferruccio Fazzari says:

    Congraturazioni Paolo, una sorpresa che fá molto piacere, speriamo che adesso questa “patata bollente” con relazione alla situazione degli Italiani in Repubblica Dominicana possa essere da te raffreddata e gestita al meglio. Auguri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: