“La destra conservatrice è per gli italiani all’estero, per le loro istanze e per le riforme necessarie: da Milano ai cinque continenti nasce un bagaglio di idee… Read more “ITALIANI ALL’ESTERO, MENIA (FDI-CTIM): “DA MILANO LA DESTRA CONSERVATRICE PIANTA I SEMI DI UNA STAGIONE NUOVA””
Categoria: Notizie
ARCOBELLI (CTIM) RICONFERMATO AL CGIE: “ORA EVITARE LO SCEMPIO DEL 2016”
Il Presidente del CTIM, Vincenzo Arcobelli, è stato riconfermato al CGIE in occasione dell’assemblea Paese dello scorso 9 aprile a Washington, assieme a Silvana Mangione. “Ora, con… Read more “ARCOBELLI (CTIM) RICONFERMATO AL CGIE: “ORA EVITARE LO SCEMPIO DEL 2016””
DIECI ANNI SENZA TREMAGLIA, MENIA (CTIM): “ORA VOTO ELETTRONICO PER GLI ITALIANI ALL’ESTERO”
E’dedicato ai dieci anni dalla scomparsa di Mirko Tremaglia il nuovo numero di PrimadiTuttoItaliani, il foglio del CTIM, realtà fondata dallo stesso Ministro per gli Italiani nel… Read more “DIECI ANNI SENZA TREMAGLIA, MENIA (CTIM): “ORA VOTO ELETTRONICO PER GLI ITALIANI ALL’ESTERO””