Il C.T.I.M. nel mondo

A seguito dell’assemblea generale dello scorso 15/10/2017, tutte le cariche sono decadute e si procederà sollecitamente con le nuove nomine.

Nord America Europa Asia Italia Centro America Sud America Africa Oceania

3 Responses to Il C.T.I.M. nel mondo

1. RICORDERO’ SEMPRE CON SINCERA RICONOSCENZA L’ONOREVOLE MIRKO TREMAGLIA E TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER GLI ITALIANI ALL’ESTERO. INSIEME A LUI RICORDO IL DOTTOR. SERGIO BOLOGNA, MIO VICEPRESIDENTE NELLA DANTE ALIGHIERI E NEL COMITES E GRANDE AMICO, INSIEME A LORO RICORDO CON RICONOSCENZA E AFFETTO GLI AMICI GIOVANNI,GIACOMO E NATURALMENTE GIORGIO ZORATTO.UN SALUTO ANCHE AL CARISSIMO AMICO ING. GIUSEPPE BELLI DI GUADALAJARA.

2. Aldo Rovito says:

Nel complimentarsi per la nomina del nuovo Presidente del CTIM, rinnovo la mia richiesta di iscrizione al CTIM. Da oltre tre anni risiedo all’estero (Tenerife, Isole Canarie, Spagna), regolarmente iscritto AIRE (Consolato Madrid). Cosa debbo fare per iscrivermi?

3. Aldo Rovito says:

Ancora una volta chiedo di potermi iscrivere a codesta Associazione della quale condivido finalità e ideali ed alla quale voglio dare il mio contributo. Sono in pensione e risiedo in Spagna da 4 anni, regolarmente iscritto AIRE.. In attesa, cordiali saluti.