CTIM: POLENTATA A LIMA.

Roma, 8 novembre 2013 – Come in passato anche quest’anno si è tenuta presso la residenza dell’Ambasciatore d’Italia a Lima una polentata con lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione “Italica Gens”, che si occupa di assistenza ai nostri anziani bisognosi.

piatto polenta

L’appuntamento è stato organizzato dal Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, di cui fa parte anche il Presidente del CTIM Giacomo Canepa, da oltre 30 anni “amico degli Alpini” e che per la circostanza è stato nominato Capo Polenta, partecipando anche lui a preparare e servire la polenta.

tavolo bianco
Ad aiutarli vi erano altri amici del CTIM come il Presidente Giovanni Lasaponara, il Delegato Gianfranco Sangalli, il figlio Agostino Canepa, i nipoti Walid e Maurizio, i nipoti del Past Presidente Pino Tomati, Domenico e Vittorio, e due nuovi amici che intendono entrare nel Comitato Tricolore, Andrea Tonelli e Renzo de Barbieri. Tutti indossavano la maglia con il logo del CTIM e il Tricolore.

Canepa con Alpini 1

Canepa con Alpini 2

La festa si è svolta in un clima di grande allegria e di slancio solidale: i partecipanti alla “polentata” sono stati veramente molto generosi ed hanno permesso di raccogliere un sostanzioso contributo economico, che sarà utilizzato dalla “Italica Gens” nella sua costante e apprezzata opera di sostegno ai nostri anziani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: