INTERCOMITES BERLINO – CARUSO: UTILE E PROFICUO MOMENTO DI SCAMBIO.

Caruso 91x26

Roma, 12 dicembre 2013 – “Un interessante momento di scambio e di approfondimento che non può che essere un riferimento per il nostro lavoro”. Così in una nota Mario Caruso, deputato di “Per l’Italia” eletto nella Circoscrizione Estero, ha definito la riunione dell’Inter Comites che si è svolta lo scorso 6 e 7 dicembre a Berlino.

“Mi preme ringraziare l’Ambasciata che ha ospitato un incontro davvero proficuo. Oltre al dibattito, sempre utile e costruttivo, ho apprezzato il fatto che a noi addetti ai lavori sono stati forniti i dati su quelli che sono i punti cruciali che interessano i nostri connazionali in Germania. L ’acquisizione di queste informazioni – ha aggiunto Caruso – giova al nostro lavoro di rappresentanti degli Italiani presso il Parlamento e tutti quegli organismi come Comites e CGIE. Il documento finale redatto al termine dell’Inter Comites chiarisce in modo inequivocabile, laddove fosse necessario, quali sono le priorità da affrontare, chiede a tutti i parlamentari di studiare attentamente i dati e tenerne dovutamente conto, cercando di perseguire, dove ci sono spazi e possibilità, quelle istanze discusse nelle opportune sedi”.

“Ragionare con dati ufficiali e numeri alla mano – ha concluso – è sicuramente molto più utile e produttivo e ci permette di agire in modo più strategico e mirato, in un momento politico ed economico che non ci consente insensati e inopportuni dispendi di energie e di risorse”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: