LEGGE STABILITA’ – CARUSO: FINALMENTE COLLABORAZIONE BIPARTISAN TRA ELETTI ALL’ESTERO.

Caruso

Roma 12 dicembre 2013 – “Dai lavori svolti da noi parlamentari eletti all’estero per la Legge di Stabilità ora al vaglio della Camera, nonostante le enormi difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, tra rinunce, tagli e coperture finanziare con cui fare i conti e di cui si è tanto parlato, noto con piacere che c’è stata collaborazione trasversale”. Lo ha detto in una nota il deputato di Per L’Italia, Mario Caruso eletto nella Circoscrizione Estero Europa.

“Malgrado le diverse appartenenze politiche – ha spiegato – finalmente si è compreso che è più importante raggiungere un obiettivo che assecondare inutili personalismi e manie di protagonismo che in passato non hanno portato da nessuna parte e che in questo momento politico ed economico proprio non possiamo permetterci. Ieri in commissione Bilancio i colleghi del Pd Fedi, Farina, Porta e La Marca hanno sottoscritto gli emendamenti che ho presentato sulle detrazioni di carichi di famiglia, così come io in commissione Esteri ho sostenuto convintamente quelli presentati da loro sulla questione IMU relativa alle abitazione degli Italiani residenti all’estero”.

“Ciò che conta – ha concluso Caruso – è portare a casa i risultati, cercando di fare quello per cui siamo stati eletti, senza demagogiche speculazioni politiche utili soltanto a rastrellare qualche voto ma non di certo a migliorare la situazione degli Italiani all’estero”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...