COMITES, QUI HOUSTON: SUCCESSO IN GRANDE DEL CTIM

???????????????????Primo tra gli eletti il presidente uscente, comandante Vincenzo Arcobelli, ecco gli eletti della Lista Ctim. Arcobelli Vincenzo, D’alessandro Francesca, Ciacciofera Tiziana (In Triolo), Duchini Andrea, Lombardi Angela, Papi Paolo, Cicalese Luca, Di Bagno Guidi Alessandro, Webster Mary Ann, Della Nebbia Valter Ernesto, Di Mauro Moira Margherita, Sonnino Ruben Flavio.

Grande la soddisfazione di tutto il Ctim per il risultato di Arcobelli che ha ringrazito i connazionali che hanno partecipato al voto: “A nome dei neo-eletti e di tutti i candidati della lista CTIM desidero ringraziare per la Vostra partecipazione. Desidero Ringraziare personalmente tutti coloro che hanno avuto fiducia in me in tutti questi anni di servizio rivolto nell’esclusivo interesse della Comunità Italiana ed Italo-Americana, per la vostra collaborazione, per il sostegno ricevuto e per la vostra cortese attenzione”.
“È stato un grande piacere poterVi rappresentare”, continua Arcobelli che conferma la sua decisione di lasciare la presidenza del Comites, nonostante sia stato il più votato.
“Colgo l’occasione per congedarmi, come avevo promesso e dichiarato nel mio messaggio tramite Newsletter del Comites, da Presidente del Comitato, garantendo una continuità rappresentativa per il futuro del Comites composto da membri, uomini e donne che meritano il vostro sostegno”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: