COMITES, QUI PANAMA: CTIM IN GRANDE SPOLVERO

dussicCon 168 voti la Lista Ctim vince a Panama contro la lista civica italo-dominicana. Si tratta delle circoscrizione consolare che abbraccia Repubblica Dominicana, Haiti, Antigua & Barbuda e St. Kitts & Nevis. Il neo consigliere Comites è Paolo Dussich, delegato nazionale del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo della Repubblica Dominicana, secondo cui “il Ctim si è battuto con coraggio durante questa campagna elettorale, sempre presente tra i connazionali, con diverse iniziative sul territorio. Il lavoro premia sempre. Grazie a chi ha votato per il Comitato Tricolore – continua -, ma anche a chi comunque ha voluto partecipare al voto, esprimendo la propria preferenza, nonostante qualche appello distruttivo a non partecipare a queste elezioni. Rimane il rammarico per almeno una cinquantina di schede elettorali inviate all’Ambasciata di Panama, ma in realtà mai pervenute. Queste schede erano tutte a favore del CTIM ed esprimevano la preferenza al sottoscritto”.