REFERENDUM, MENIA (FDI): “DA ITALIANI ALL’ESTERO DIMOSTRAZIONE DI AFFIDABILITA’. NON MAGRA CONSOLAZIONE MA DATO DA CUI RIPARTIRE”

“Non e’ una magra consolazione, ma un dato politico da cui ripartire: gli italiani all’estero hanno votato SI al referendum sulla riforma costituzionale e hanno dimostrato, piu’ di molte altre regioni italiane, di aver compreso il cuore del provvedimento del governo e votato dal Parlamento per modernizzare la giustizia e sganciarla da logiche correntizie.

Credo che proprio quando si discute di percentuali all’interno dei partiti e di voto trasversale, avere la consapevolezza di poter contare su un appoggio concreto come il voto estero, sia motivo di indubbia fiducia per l’intero centrodestra”.

Lo dichiara il sen. Roberto Menia, Responsabile del Dipartimento Italiani all’estero di Fratelli d’Italia.

Lascia un commento