CTIM: CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE GIACOMO CANEPA E DEL SEGRETARIO GENERALE ROBERTO MENIA A MARIO ZORATTO PER LA NUOVA NOMINA.

Mario Zoratto

Con Decreto della Presidenza del Consiglio il Prof. Mario Zoratto, designato dal CTIM – Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo, è stato nominato componente del CGIE – Consiglio Generale degli Italiani nel Mondo, nell’ambito dei membri di nomina governativa, in sostituzione del Cons. Oreste Motta, prematuramente scomparso.

Il Prof. Mario Zoratto, in questa nuova veste, parteciperà quindi alla prossima riunione del CGIE, che si terrà a Roma alla fine del mese di novembre prossimo.

Il Presidente ed il Segretario Generale del Comitato Tricolore per gli Italiani nel mondo, anche a nome di tutti gli Italiani residenti all’estero, esprimono i loro più sinceri auguri al neo nominato Prof. Mario Zoratto, certi che saprà rappresentare in quella sede tutte le problematiche che devono affrontare giornalmente i nostri connazionali all’estero e saprà difendere i loro diritti acquisiti in questi anni di dure battaglie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: