La Germania parlerà italiano per la Festa della Repubblica. Il 2 giugno il CTIM Europa, coordinato dall’on. Mario Caruso, partecipa ad una tre giorni di eventi e meeting in occasione della Festa della Repubblica a Esslingen promossa dal Console Generale, Dr. Francesco Catania. Primo momento di aggregazione sarà il 31 maggio con il corteo alla cui testa ci saranno gli sbandieratori “Salemer Pfleghof” che giungeranno alla Rathausplatz. Attenderanno il corteo 12 maschere veneziane e le ragazze di Miss Fashion Made in Naro.
L’evento sarà ufficialmente aperto dagli inni nazionali (italiano e tedesco). Il discorso di benvenuto sarà curato dal Console Generale, Dr. Francesco Catania e dal Sindaco di Esslingen, Dr. Jürgen Zieger, oltre al sottosegretario tedesco Markus Grübel, e a quello italiano Domenico Rossi, e all’On. Mario Caruso, eletto nella circoscrizione estero e “padrone di casa” in Germania e al Segretario Generale del CTIM Roberto Menia.
Per tutto il pomeriggio si esibiranno gruppi musicali e folk, come “Dolcevita”, “Stelle del Sud”, Giacomo Iraci Sareri, “Gospelchoir Harlem Praise Family”, “Pumos”.
In serata i saluti saranno portati dal Console Generale, Dr. Francesco Catania, dal Sindaco di Esslingen, Dr. Jürgen Zieger, dal Ministro per l’Integrazione della Regione Baden-Württemberg, Bilkay Öney, dal Sottosegretario alla Difesa tedesco, Markus Grübel, dal Presidente della Regione Baden-Württemberg, Winfried Kretschmann e dagli “italiani” On. Mario Caruso e On. Rocco Buttiglione.
Excellent items from you, man. I’ve understand your stuff previous
to and yoou are simply extremely wonderful. I actually like what you’ve acquired right here, certainly like what you are saying and
the best way wherein you assert it. You make it enjoyable
and you still care for to keep it sensible.
I can’t wait to read much more from you. This is really a great website.