CTIM: STUPITI DALLA FAZIOSITA’DI CERTI MEDIA

Menia ctimSulla Festa della Repubblica andata in scena lo scorso 2 giugno in Germania, il CTIM aveva avuto già avuto modo di precisare che la paternità dell’organizzazione era stata esclusivamente del Consolato Generale Italiano, chiudendo una piccola falla comunicativa con precisione e puntualità.
Spiace constatare oggi come la faziosità di certi organi di informazione (o di controinformazione) intenda farsi promotrice di un attacco, diretto e gratuito, contro non solo il coordinatore CTIM Europa, on. Mario Caruso, ma anche contro “i dirigenti del CTIM una volta tremagliano, ma ora ormai organizzazione di centro-sinistra, On. Menia e dott. Carlo Ciofi oltre all’On. Buttiglione” così come riportato provocatoriamente da un sito.

Non solo si tratta di un’informazione completamente priva di fondamento, dal momento che l’on. Buttiglione non risulta iscritto al CTIM, ma anche frutto di analfabetismo giornalistico dal momento che l’associazione fondata dal ministro Mirko Tremaglia è una realtà che dialoga, prima che con tutte le forze politiche, con gli italiani residenti all’estero e che negli anni si è distinta per la visione e l’interpretazione di una certa idea di destra: pulita, alta e lontana da beghe di potere e posizionamenti di convenienza.

Annunci

One Response to CTIM: STUPITI DALLA FAZIOSITA’DI CERTI MEDIA

  1. Carmela says:

    Beh, francamente tutto si può dire tranne che il CTIM e l’on. Menia siano di centrosinistra. A me sembra un attacco strumentale. O sbaglio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: