STRASBURGO DICE NO AI RICORSI DEGLI ESULI ISTRIANI, LO SDEGNO DI MENIA: “NON SOLO UNA VERGOGNA, MA ANCHE IL SEGNO DELL’UE”

meniaLa corte di Strasburgo ha rigettato i ricorsi degli esuli istriani sui beni espropriati da Tito. Secondo il Segretario Generale del Ctim, on. Roberto Menia, “la sentenza della Corte di Strasburgo che nega, senza motivazioni, il diritto degli esuli istriani, fiumani e dalmati alla restituzione dei beni espropriati dalla Jugoslavia comunista è una vergogna di proporzioni bibliche ma anche il segno di quale sia il senso della giustizia di un’Europa di banchieri e mercanti che vuol seppellire il passato per non crearsi problemi e in compenso imporci per il futuro di togliere i crocifissi dalle scuole e imporre i matrimoni gay….”

Pubblicità

2 risposte a "STRASBURGO DICE NO AI RICORSI DEGLI ESULI ISTRIANI, LO SDEGNO DI MENIA: “NON SOLO UNA VERGOGNA, MA ANCHE IL SEGNO DELL’UE”"

  1. http://www.corrierepl.it

    Articolo pubblicato oggi al link http://www.corrierepl.it/?p=241983

    Un giornale internazionale a difesa della società, del lavoro, della legalità, dei diritti civili, della parità di genere, del volontariato, dei cittadini stranieri.

    Fate il passa parola per una maggior lettura del vostro articolo sul Corriere di Puglia e Lucania nel Mondo.

    Inserite il nostro banner sul vostro sito e sarete sempre aggiornati con ultime notizie. E’ gratito cortese riscontro dell’inserimento del banner in allegato.

    Redazione

    Direttore Editoriale : Cav.Uff.Dr.Antonio Peragine

    Direttore Responsabile. Dr.ssa Nunzia Bernardini Corriere di Puglia e Lucania nel Mondo

    Email:redazione@corrierepl.it

    Cell.(+39)333.7052057

    http://www.corrierepl.it

    Skype:Corrierepl

    http://www.facebook.com/pugliami http://www.twitter.com/pugliamietwitta http://www.pinterest.com/pugliami http://www.youtube.com/user/Pugliami

  2. L’UE in germania dominio, archivia in pace ciò che Hitler non avrebbe potuto realizzare in guerra dominio totale dell’Europa a loro piacimento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...