ITALIA E BRASILE PIU’VICINE CON IL DIPARTIMENTO SVILUPPO E COOPERAZIONE

Italia BrasileNasce una nuova realtà associativa con l’obiettivo di fare da ponte tra Italia e Brasile. E’stato infatti costituito il Dipartimento Sviluppo e Cooperazione Italia-Brasile, che ha sede in Campania. Un nuovo strumento, con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione tra l’Italia e il Brasile guidato dal Prof. Raffaele Palumbo, a cui il Ctim non farà mancare il proprio sostegno.

Lo Scopo del Dipartimento è quello della promozione, dello sviluppo e della gestione di ricerche e di progetti, anche di alta formazione e qualificazione per gli operatori dei Settori Giuridico, Economico e Sociale, con particolare riferimento al turismo.

Intende in particolare promuovere, favorire e gestire la circolazione dell’informazione scientifica tra i Soci e tra analoghe associazioni nazionali ed estere e promulgare relazioni di ampia collaborazione con tutte le autorità e organizzazioni Brasiliane e Italiane, agevolando l’intervento di società collegate, per la realizzazione di qualsiasi tipo di consiglio e informazione nei settori privati, commerciali e industriali, per una opportuna disciplina dell’attività di cooperazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: