Il Delegato Ctim in Texas e presidente del Comites della circoscrizione consolare di Houston, Valter Della Nebbia, è stato eletto nuovo coordinatore del Comitato dei presidenti USA (Intercomites). A Della Nebbia vanno gli auguri di buon lavoro di tutta la dirigenza del Ctim.
Nato a Chieti, Della Nebbia è un membro del Ctim e vive in Texas. E’ pilota professionista. Dopo aver completato gli studi presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli nel 1989, si e’ trasferito negli USA nel 1991 dove ha intrapreso una carriera nel campo dell’aviazione civile e dell’imprenditoria immobiliare.
Ha inoltre conseguito la laurea in Scienze Aeronautiche presso l’università Federico II di Napoli nel 2000 e la laurea in Scienze Politiche presso l’università di Trieste nel 2005.
Valter è stato membro del Comites sin dall’inizio della legislatura, e’ stato inoltre eletto consigliere del CGIE nel 2004. In apprezzamento per l’impegno profuso a favore della comunita’ il Presidente della Repubblica Italiana ha conferito a Valter l’onorificenza di Grande Ufficiale della Stella della Solidarietà.
BENE! Quando rilanciamo il CTIM di Spagna?