2 giugno, Ctim presente a Chicago, Boston e St Louis

Il Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo dopo aver organizzato la Festa della Repubblica a Chicago con Carlo Vaniglia, ha partecipato con il Presidente Vincenzo Arcobelli e la Delegazione CTIM capitanata dal Cav. Domenico Susi alle celebrazioni dell`Italian National Day nel bel panorama del Northend Water front, Christopher Columbus Park Long Wharf a Boston.

Erano presenti il Console Generale d’Italia Federica Sereni, il Presidente del Comites Maurizio Pasquale, i consiglieri del Comitato, i Rappresentanti della commissione continentale anglofona dei Paesi extra europei del CGIE, le Associazioni Regionali ed Italo Americane, dei Carabinieri, e gli enti promotori della lingua e cultura italiane come l’ente gestore Casit e la Dante Alighieri.

Nella foto da destra: Maurizio Pasquale, Domenico Susi, Rappresentanti dell`Associazione Carabinieri di Boston, Vincenzo Arcobelli, Filippo Frattaroli, Alberto Mustone, Carmine Guarino.

twitter@ctim_italia

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )