ELEZIONI, MENIA FDI: “SINISTRA IN PANNE, CONSERVATORI PRONTI. ORA IL VOTO ELETTRONICO PER GLI ITALIANI ALL’ESTERO”

“Sinistra in panne, conservatori pronti: all’Italia in emergenza garantiamo, finalmente, un governo stabile e responsabile”. 

Così Roberto Menia, Senatore di Fratelli d’Italia eletto in Liguria e Segretario Generale del CTIM che osserva: “Lo spauracchio della destra e dei rischi per l’Italia non ha trovato terreno fertile tra gli elettori italiani che, delusi dalla propaganda e dalla iper litigiosità della sinistra, hanno scelto il cambiamento. Grazie al loro coraggio, che sarà da noi trasformato in energia propositiva. Fratelli d’Italia è pienamente consapevole che ci attende uno sforzo complesso e articolato, non fosse altro perché dopo il Covid e la guerra in Ucraina si sono moltiplicate criticità oggettive come il caro bollette, i possibili licenziamenti da parte di imprese in difficoltà e la prossima legge di bilancio. Per questa ragione Fdi garantirà un governo stabile e responsabile, caratterizzato da chiarezza e coerenza: niente balli di alleanze o promesse irrealizzabili”.

E conclude: “Infine un grazie ai connazionali all’estero che hanno scelto la coalizione di centrodestra: comunque vada alla fine lo spoglio, c’è la consapevolezza di aver rotto il monopolio della sinistra. Il nostro obiettivo è il voto elettronico: lo perseguiremo con determinazione”.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...