PAOLO DUSSICH ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL COMITES DI PANAMA E REPUBBLICA DOMINICANA

dussicPaolo Dussich è il nuovo Presidente del Comites della circoscrizione consolare di Panama che comprende anche l`area di Santo Domingo e della Repubblica Dominicana. Lo annuncia il Comandante Vincenzo Arcobelli, membro del Cgie, in una nota che osserva: “Il neo Presidente Dussich porta con sé una grande esperienza alle spalle visto che era stato eletto consigliere e presidente nella passata legislatura nel Comites della circoscrizione consolare di Santo Domingo.

Paolo Dussich che è anche il Delegato Nazionale CTIM nella R.D. rappresenta un valore aggiunto per la Comunità Italiana, soprattutto in questo momento particolare, dove a causa della chiusura dell`Ambasciata d`Italia a Santo Domingo, le richieste di assistenza e i disservizi sono aumentati e la comunità Italo Dominicana soffre di questa situazione molto incerta. Sul punto auspichiamo quanto prima che il MAECI e il Governo possano finalmente decretare la riapertura dell’Ambasciata assicurando i servizi Consolari”.

Arcobelli coglie l’occasione per ringraziare ed apprezzare a nome del CTIM la Presidente uscente Carmen Lombardo “per il suo costante lavoro ed impegno che con passione ha portato avanti durante i primi 17 mesi di attività del Comites, ed è stata tra i protagonisti nella comunità Italo Panamense per l`istituzione del primo Comitato di Rappresentanza di Base a Panama.

Sono certo che continuerà con le sue qualità e professionalità a sostenere il Comitato per risolvere le varie problematiche. Al neo Presidente Paolo Dussich vanno a nome mio e di tutto il CTIM Nord America le piu` sincere congratulazioni”.

Pubblicità

2 risposte a "PAOLO DUSSICH ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL COMITES DI PANAMA E REPUBBLICA DOMINICANA"

  1. Congraturazioni Paolo, una sorpresa che fá molto piacere, speriamo che adesso questa “patata bollente” con relazione alla situazione degli Italiani in Repubblica Dominicana possa essere da te raffreddata e gestita al meglio. Auguri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...