IL CTIM AL FAMILY DAY, MENIA: “I FIGLI SONO UN DONO DA ACCOGLIERE SECONDO NATURA”

Family“I figli? Sono un dono di Dio, da accogliere secondo natura così come tutte le altri componenti, sociali e giuridiche, di quella grande casa che è la famiglia tradizionale”. Così il Segretario Generale del Ctim, on. Roberto Menia, partecipando a Roma al Family Day oggi al Circo Massimo, dove a trionfare sono stati non solo i palloncini rosa e azzurri ma soprattutto i numerosissimi partecipanti.

“Abbiamo da subito garantito l’appoggio del Ctim al leader della manifestazione, Massimo Gandolfini, perché crediamo che ancor più in un momento storico di grave crisi caratterizzato dall’importanza socio-economica della famiglia, non sia saggio azzoppare il caposaldo della società italiana. Questo cocciuto tentativo del governo di appoggiare le adozioni gay e l’inadeguatezza assoluta del ddl Cirinnà ci vedono fortemente contrari. Non solo come singola associazione ma, vedendo questa splendida piazza ‘di vita’, come la maggioranza del Paese”.

E conclude: “Il premier Renzi sta commettendo un errore macroscopico a sottovalutare questo grande segno di insofferenza e di sdegno”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: