Vittime del terremoto, anche il Ctim per la cena di beneficenza a Houston

sismaItaly matters for Texas”. E’il motto con cui il Comites di Houston, insieme alla Confederazione dei Siciliani in Nord America, al Ctim e alla Sicilian American Association Texas, ha promosso una cena benefica per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. La cena si terrà il prossimo 26 gennaio dalle 18.00 alla Knights of Columbus Hall (2280 Springlake Road – Farmers Branch, Texas).

Ospiti dall’Opera on TapNorth Texas, i cantanti Marsha Anderson e Ron Montgomery, il finalist della trasmissione “America`s Got Talent” Paul Solos “the VOICE of Sinatra”, e Pino Marelli da Detroit.

Tra l’altro la serata coinvolgerà i 10 migliori chef italiani di Dallas come Antonio Avona, Vince Indelicato, Luciano Salvadore, Sal Gisellu, Daniele Puleo, Tommaso Lestingi, Cristian Manganaro, Gianni Piras, Ugo & Vincent Ginatta.

Alla cena parteciperanno il Console generale a Houston Elena Sgarbi, il Consigliere Cgie Vincenzo Arcobelli, il Presidente del Comites Valter Della Nebbia e autorità locali.

Il costo della cena è di 150 dollari; si può prenotare a questo indirizzo: https://www.eventbrite.com/e/italy-matters-for-texas-dinner-benefitting-italian-earthquake-relief-jan-26th-2017-tickets-30439510395 or at 469/608-1282.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: