ORLANDO, IL CTIM INCONTRA L’ASSOCIAZIONE ITALIANA INCF

Foto Arcobelli and Italians in North Central FloridaSi è svolto a Orlando, capitale di Disney World , l’incontro tra il Presidente del CTIM e cons.del CGIE Vincenzo Arcobelli, con i Rappresentanti dell’Associazione Italiana (INCF) Italy North Central Florida.

Al centro della discussione le tematiche generali riguardanti gli Italiani all’estero, in modo particolare quelli residenti in Florida nell’area centro nord, a Orlando, dove il numero dei connazionali residenti è in continua crescita.

Arcobelli nel suo intervento ha ringraziato i Rappresentanti dell’Associazione Italiana (INCF) per aver voluto promuovere un momento di confronto e si è voluto congratulare con la fondatrice Anna Zuccarone per il costante impegno e per aver continuato il festival italiano ad Orlando, promuovendo le tradizioni e la cultura italiane.

Ha incoraggiato inoltre i componenti dell’associazione a poter collaborare con i Rappresentanti del Comites di Miami per tutte quelle tematiche che riguardano le relazioni con le Autorità diplomatiche per i servizi consolari e di assistenza.

(Nella foto, da sinistra, Tony Vacchiano, Bjorg Vacchiano, Maria Vacchiano, Giovanni Ferraiolo, Vincenzo Arcobelli, Anna Zuccarone, Tommaso Cennamo).

twitter@ctim_italia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: